ma secondo voi se il mio consumo caloricogiornaliero è X e io consumo x-1 ma assumendo calorie principalmente da junk food cosa succede? mi definisco ugualmente? perdo massa? si vede che sono alla frutta che dite?
ma secondo voi se il mio consumo caloricogiornaliero è X e io consumo x-1 ma assumendo calorie principalmente da junk food cosa succede? mi definisco ugualmente? perdo massa? si vede che sono alla frutta che dite?
Un utente se non ricordo male...SIRTICA..ti avrebbe risposto che ti
saresti definito cmq...secondo lui..l'importante era raggiungere la
quota giornaliera di calorie (3000 kal) anche se proveniente da
Fast Food o simili.
Qualche dubbio io ce l'ho...![]()
Ma non c'era un tread di alohagamma in evidenza?
Questo quà: https://www.bbhomepage.com/FORUM/showthread.php?t=26080
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Il dimagrimento o l'aumento ponderale sono date dall'intake calorico: se uno sta sotto il mantenimento dimagrisce anche mangiando *****. Il fatto è che ci sono calorie inutili, vuote (come l'alcool) quindi pur dimagrendo (rectius: perdendo peso) si ha una bodyrecomposition in negativo..in poche parole si perde massa magra e si mette su massa grassa. Questo accade soprattutto ove l'apporto proteico sia insufficiente e quando le calorie vengono prese da chos e fats.
Ricordatevi che l'antecamera dell'obesità è un semplice cocktail:
chos semplici ad alto IG (carrier/stimulant)
+
fats, magari idrogenati per gradire (stuff)
+
alcool(interrompe lipolisi)
Lucida valutazione. Hai guadagnato 1 credito per una rep (ora non posso)![]()
concordo...
e concordo pienamente con menphis.
è possibile che l'apporto kcal sia minore, ma il dimagrimento inteso in senso tecnico come perdita di adipe, non può avvenire in quanto non si fa altro che aumentare le scorte di adipe con un'alimetazione inadeguata, introitando "cibi" chew il nostro metabolismo non può in alcun modo utilizzare, catabolizzando invece massa muscolare.
pertanto si può avere una perdita di peso, ma tutt'altro che auspicabile.
Ultima modifica di Fenix; 22-10-2008 alle 11:21 PM
penso che somoja risponderebbe che in una dieta da definizione non contano tanto le kcal totali ma conta d+ la ripartizione dei macro e i cibi dai quali sono stati attinti (mi pare lo scrisse da 1 altra parte)
tutto ciò perchè sto mangiando ***** e nonostante ciò dimagrisco...ma vi posso assicurare che non sto perdendo massa magra...funziono al contrario. da segnalare che ho smesso completamente l integrazione da un mese e mezzo abbondante
strano twins....
anche io la pendo come marco e fenix...
Per dimagrire è naturale che tu introduca meno kcal della tua quota di mantenimento, ma mangiando ***** mi risulta difficile che tu abbassi la tua BF e lo fai a scapito delle tua massa magra.![]()
era quello ke cercavo di capire nell altro 3d ma fortunatamente c'è gente ke qui ha spiegato bene la situazione. quindi riassumendo se si sta in definizione bisogna mangiare meno del fabbisogno ma sempre e comunque mangiando cibi sani e no skifezze varie se no il grasso nn se ne va.
questo è il sunto, si
Segnalibri