Scusa ma cosa vuol dire "simil Bill Star"??Scusa l'ignoranza....Mi potresti postare una full ideale???Grazie 100000 veramente..
Scusa ma cosa vuol dire "simil Bill Star"??Scusa l'ignoranza....Mi potresti postare una full ideale???Grazie 100000 veramente..
Potresti usare un 5x5 ad esempio.... Io personalmente stò sperimentando con 2 sedute consecutive votate al volume e 2 votate alla forza relativa....![]()
Qui trovi un 3d ricco di info sul Bill Starr, è una full 5x5 ideata per i principianti (in senso lato, come vedrai). E' ottima, semplice da seguire e dà risultati; in cambio, chiede un impegno costante.
Oltre a questo, dovrai curare bene l'alimentazione e il riposo e vedrai che i risultati arriveranno.![]()
grazie Kol.Kilgore!L'impegno non mancherà di certo..Il più sarà l'alimentazione..Perchè non sono sicuro che sia giusta..Posto la mia dieta in sezione alimentazione..Ci potresti dare un occchio per vedere eventuali correzioni??
GRAZIE 10000000 VERAMENTE![]()
immagino tu l'abbia già trovato, ma questo è il 3d sul Bill Starr a cui mi riferivo ieri:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ght=bill+starr
Si l'avevo gia trovato grazie...Cmq non lo capisco tanto bene e poi non capisco: i recuperi quanti secondi sono??![]()
Si come dice Col... Poi per i carichi dipende da che tipo di piramidale usi Classico (di DeLorne), Ampio, simil Biio Inverso ecc....![]()
esatto daietsu..solo che io sono unpò scemotto e evevo inteso il piramidale da eseguire tre volte...si può essere così scemi?evidentemente si dato che ci sono riuscito
segui il POF??? come ti trovi?
Segnalibri