luke . non continuare. sai comè .. il fake si è offeso XD
luke . non continuare. sai comè .. il fake si è offeso XD
cmq non credo proprio ke verrò isolato.. anke prk l'unic ke prova astio ne miei confronti sei tu luke... con carnera e altri vado d'accordissimo .. ho anke il loro msn.. passo e chiudo
Segnalibri