In verità è la metabolica che sto seguendo che non mi fa andare oltre questa soglia di calorie. Mangio pro a colazione, pranzo, cena e spuntini ma senza carbo "ndovai?" dicono a Roma. Quindi al massimo arrivi a 1500 calorie, ma solo se ingurgiti tante noci e noccioline. Sto meditando di introdurre i carbo, magari non oltre i 100gr al giorno in modo da far risalire le calorie.
Conn questa dieta in verità la forza e il benessere generale non sono dimunuiti. Ma è come se "mi fossi adattato" a questo regime alimentare che ormai dura da 35 giorni. E giuro, tranne la prima settimana quando ho perso 3 chili, oral'ago della bilancia è fermo.
E come dicevo la ciccia sull'addome non se ne va neanche a tagliarla con il coltello. C'è da incaz.zarsi o no?
Confesso a te Corvette e a tutti gli amici del mio Diario, che oggi come oggi la cosa che interessa di più è dimagrire, prima ancora della massa e di altri possibili obiettivi ....DIMAGRIRE E' IL MIO IMPERATIVO CATEGORICO. Mi verrebbe la voglia di abbandonare temporaneamente i pesi e dedicarmi a 40 minuti al giorno di tapis roulant. Ma forse sbaglio!! NON so.
Segnalibri