grande Marco... non mi funzionava internet sennò scrivevo pure io ieri sera. Bella giornata... una buona mangiata al mcdonald... fermata al baretto... passeggiata tra la vie di padova ad ammirare le fig...le vetrine... disquisizioni elevate con Roberto in tono fermo e distinto di ideologie e storia dei pensieri che hanno influenzato i nostri cerebri, dove ho scoperto cose nuove data dalla sua estrema preparazione in molti ambiti.
Andrea, un grande, sempre piu grosso... un fisico e un tricipite spaventoso e con tutti al mcdonald che lo guardavano, spero che un giorno succeda anche a me...o magari mi succede ma non mi accorgo XD
Giorgia, mia omonima, simpatica e con la quale ho discusso per un po insieme a roberto di temi attuali e che alla fine ci toccano ogni giorno...e come il consorte, molto preparata e intelligente.
Marco...che dire... a parte metà viaggio a tirare porchi contro yuri... mi sono stradivertito a parlare con una persona che ne sa veramente tanto su integratori e metodi di allenamento... sempre un piacere affrontare discussioni con lui e verso il quale chiedo ancora mille grazie per il passaggio che mi ha dato in macchina fino a padova
alla prossima fioi, sempre piu grossi però ;-)

... fermata al baretto... passeggiata tra la vie di padova ad ammirare le fig...le vetrine... disquisizioni elevate con Roberto in tono fermo e distinto di ideologie e storia dei pensieri che hanno influenzato i nostri cerebri, dove ho scoperto cose nuove data dalla sua estrema preparazione in molti ambiti.
... mi sono stradivertito a parlare con una persona che ne sa veramente tanto su integratori e metodi di allenamento... sempre un piacere affrontare discussioni con lui e verso il quale chiedo ancora mille grazie per il passaggio che mi ha dato in macchina fino a padova

Segnalibri