Ragazzi grazie a VOI!!!Io e Zapatina siamo stati benissimo,abbiamo passato una giornata spensierata all'insegna dell'amiciazia.Poi dopo la scorsa volta avevo davvero voglia di rivedervi e condividere con Giorgia la possibilità di vedere persone a me care quali siete.Poi tranne la diffidenza iniziale sono contento di aver conosciuto il Tenente,gran bravo ragazzo e molto intelligente.Molto diverso da come me lo aspettavo.Invece,Caro Menphis e Twins siete stati una dolce conferma di quanto mi aspettavo.I km non esistono quando si stà bene e tutto è condito dai + nobili sentimenti.Pensate che durante il ritorno in macchina dicevo a Zapatina quanto fossi felice di conoscervi e che nel ricordare certi momenti della giornata mi sembrava di stare nel film Amici Miei,film che apprezzo come INNO ALL'AMICIZIA.
Anche Zapatina è stata bene tant'è che mi ha chiesto quando avremmo organizzato un'altra giornata..........Detto questo concludo con una constatazione di fatto:

YURI SEI GAY!!!!!!!!!!!

P.S. rido perchè caro Yuri i tuoi giorni da etero hanno i minuti contati......uahahahahahahahaha