Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Sabato e Domenica prossimi...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

rep+

grandissimo zio
    mi dispiace tantissimo per le lucette rosse, ma è esperienza gia dalla prossima andrà sicuramente meglio
    non posso che mandarti un abbraccio
    e di nuovo farti i complimenti per esserti messo in gioco
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito

ragazzi comlimenton a tutti ,e sopratutto agli esordienti ...

sn daccordissimo sul fatto ke bisogn gareggiare
    anche perche a mio parere bisognerebbe dare sfogo pratico,al gia pretic mondo del sollevamento pesi(bb pl ghiri sport,wl ecc..)
    credo che rimaner e chiusi in una palestra anche i nostri risulati si fermerebbero li ...io mi accorgo che le gare mi permettono di migliorare e sopratutto di pensare a cosa sbaglio o cs faccio giusto, dui vedere persone preparate che possono aiutarmi e aiutare persone meno preparate...io la gara la vedo come un incontro tra amici ,dove ogni tot di tempo ci si vede e si fa vedere a gli altri e a se stessi cs si e fatto in qst tempo di preparazione ,e cs glia ltri sono stati capaci di far ecs che poi quandoi ritornero in palestra saro spronato a migliorare cn nuovi obiettivi e ancor piu motivazione.
    Una volta lessi un articolo su una rivista dove diceva che era meglio aspettar x gareggiare ,che ea meglio esere sicuri di essere veramnte pronti prima di fare qst passio...ma credo che qst pensiero nn sia giusto...io credo che nessumno sia mai pronto,nn esisterebbero campioni se tutti aspettassero il momento giusto,anche perche nn sappiamo quando sia veramente il momento giusto ,e magari troppo tardi potremmo scoprire che il nostro momento giusto purtroppo e gia passato ....io credo che bisogna buttarsi ,e un po cm nuotare ....chi e che impara a nuotare senza buttarsi in acqua magari rischiando di affogare.
    garaggeria fa bene e rende piu forti
    anche perche le sconfitte aiutano a migliorare...ti danno obiettivi ti aiutano a concentrarti io h partecipato a un mondiale di ghiri sport dove veramente nn sarei dovuto andare ...xke ero sicurissimo di fare una pessima figura...e nonostante il titolo mondiale juniores ho cmq fatto una figura di mer.da
    li nn interessa a nessuno che alzi 200kg ...li si solleva 2 piccoli pesi da 32kg per 10 min ...e vi asicuro ke vedere un omone da 90 kg alzarli appena 29 volte (nonostante "i pesi pesanti che potevo sollevare") mentre persone di 50,55kg riuscivano a d alzarli in scioltezza 50 60volte ...ehhh li e dura io ho iniziato a pensare che poi cs forte nn sono (anche se nn l ho mai pensato di esere forte) mi ero demoralizzato all inizio ...poi mi sn detto ,ho fatto uan cs che mi piaceva ,ho parteciapto a uan manifestazione prestigiosa che mi ha dato l opportunita di vedere persone veramente forti e ltre meno che pero erano li a provare cn tecnbica brtta facendo punteggi ridicoli....pero il publico applaudiva ,e un po ti gratifica perche nonostante nn siamo fortissimi almeno ci abiamo provato ,siamo stati dall altro lato degli spalti ,e facile guardare e dire ah quello e forte oppure quello potevo batterlo,ma e piu difficile salire in pedana e dimostrare a se stessi che qualsiasi risultato si faccia,..l importamnte e provare , e provare con tutto il desidero e l a passione che abiamo per i nostri sport del ferro!! in atnti abiamo aftto brutte figure,ma siamo tornati in italia piu orgogliosi e pieni di grinta di prima,cn nuove amicizie internazionali e cn i complimeti in russo fatti dai migliori atleti dell est e qst nn so voi e il premio piu grande che potessi mai avere

in fine ..GAREGGIATEEEEEE!!!!

Predefinito

complimenti a tutti quanti, non tanto per la gara, ma per il percorso che vi ci ha portati!

...anche a chi è arrivato ultimo, ma soprattutto a chi è arrivato primo: Thor detesta i deboli

e ok dai, complimenti anche a chi ha fatto 3 nulli nello squat

p.s.: per evitare incomprensioni, la prima frase è sincera, le altre due sono ironiche eh!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Timur Visualizza Messaggio
    e ok dai, complimenti anche a chi ha fatto 3 nulli nello squat

p.s.: per evitare incomprensioni, la prima frase è sincera, le altre due sono ironiche eh!
    Eh eh eh... BSTRDSSM !

Predefinito

6 e mezzo

E' il voto che mi do, per una prestazione non ai miei massimi. Squat 210 in seconda, in prima non sono venuti. In terza ho chiamato 225 ma anche qui li ho fatti alti. Panca bene, 145, 150, 160 che con la mia f6 46 usata mi incoraggiano un pochetto. Stacco, nel mio solito stile mezzo sumo POR (se qualcuno vuole imparare questo stile poi in PM provvederò), 210 220 232.5 che è un ridicolissimo PR, avrei potuto osare qualcusa in più. Non sono stato cattivo quanto era necessario, anche a causa di alcune vicissitutdini personali che mi stanno togliendo la serenità. Siccome voglio 8 non vedo l'ora che arrivi il campionato italiano Mr. Green .
    Seguiranno foto e qualche video, ma non so ancora quali ho.
    Grazie a Carlo e Claudio della mia squadra, a Tony che è salito dalla calabria per gareggiare negli juniores e si è divertito un mondo, e grazie a tutti gli amici con cui ho parlato in zona riscaldamento. Silvas che come incita lui lo fanno in pochi, enrico, cinghiale, leo, zio tatoos (che finalmente ho conosciuto), alepl (anche lui nuova conoscenza).
    Complimentoni a tutti, non sapevo che IronPaolo avesse vinto la sua categoria!
    Enrico è un altro powerlifter, il cinghiale è sempre più cinghialoso e leonardo una super bestia.
    A presto.

Predefinito

complimenti a tutti ragazzi, avete descritto le vostre gare in una maniera che me le ha fatte vivere di persona!
    ho visto i video del cinghiale, grandioso. adesso aspetto unge cristiano, enrico, ivo e paolo
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

eh già vogliamo vedere i video!