vale la pena fare qualche km per incontrare delle persone vere...mi siete di grande aiuto in questo periodo, sono cose che non dimentico!
vale la pena fare qualche km per incontrare delle persone vere...mi siete di grande aiuto in questo periodo, sono cose che non dimentico!
Ragazzi grazie a VOI!!!Io e Zapatina siamo stati benissimo,abbiamo passato una giornata spensierata all'insegna dell'amiciazia.Poi dopo la scorsa volta avevo davvero voglia di rivedervi e condividere con Giorgia la possibilità di vedere persone a me care quali siete.Poi tranne la diffidenza iniziale sono contento di aver conosciuto il Tenente,gran bravo ragazzo e molto intelligente.Molto diverso da come me lo aspettavo.Invece,Caro Menphis e Twins siete stati una dolce conferma di quanto mi aspettavo.I km non esistono quando si stà bene e tutto è condito dai + nobili sentimenti.Pensate che durante il ritorno in macchina dicevo a Zapatina quanto fossi felice di conoscervi e che nel ricordare certi momenti della giornata mi sembrava di stare nel film Amici Miei,film che apprezzo come INNO ALL'AMICIZIA.
Anche Zapatina è stata bene tant'è che mi ha chiesto quando avremmo organizzato un'altra giornata..........Detto questo concludo con una constatazione di fatto:
YURI SEI GAY!!!!!!!!!!!
P.S. rido perchè caro Yuri i tuoi giorni da etero hanno i minuti contati......uahahahahahahahaha
"tieni il tempo" (cit.)![]()
Belle queste cose...spero anche io di conoscervi un giorno!
Ma chissà xchè poi non lo organizziamo un bel raduno!
Magari a Roma, che essendo al centro, è raggiungibile da tutti con poco sacrificio...
La vedo dura organizzare un raduno in stile BW qui a BBH, ma non dispero..una volta si era lanciata l'idea del 2 torri visto che siamo in un forum di BBIng...
Segnalibri