mi dispiace per lo zione, ma partecipare era il suo scopo principale, speriamo che l'emozione di essere in pedana gli sia bastata.
complimenti a tutti gli altri, aspetto con ansia video e storie specifiche![]()
mi dispiace per lo zione, ma partecipare era il suo scopo principale, speriamo che l'emozione di essere in pedana gli sia bastata.
complimenti a tutti gli altri, aspetto con ansia video e storie specifiche![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri