Amici del mio diario, dopo aver ascoltato molti dei vostri consigli,
eccomi alla correzione (spero definitiva) della mia dieta POST-METABOLICA, compreso gli integratori:
ORE 6,30: caffè amaro abbondante + L carnitina (1gr.)
COLAZIONE 7:30 170gr yogurt greco 0% + 30/50gr di cereali a base di crusca + 400mg R- ALA acido alfa lipolico (a stomaco pieno)
ALLENAMENTO ore 9
POST WO, ore 10,30:30 proWhey
PRANZO ore 12,45: 80 gr. riso + 120gr di carne + 200gr verdura + 2 cucchiai d'olio + 400mg acido alfa lipolico ( a stomaco pieno )
SPUNTINO ore 16,30: 80gr bresaola + 5 mandorle + 2 mandarini o 1 banana
CENA ore 20: 150 salmone ( al forno) o 150 pollo o 150 vitello - 200 bieta - 10 olio evo
PRENANNA ore 22: 100gr fiocchi di latte + ZMA
DITEMI LA VOSTRA!
C'è nessuno? oHOHO
20 ottobre 2008
Oggi WO. Confesso che devo lottare contro lo scoraggiamento che mi assale dopo il fallimento della metabolica.Oggi reintroduco carbo a pranzo. Niente carbo a cena. Vediamo come va.
Allenamento sotto tono. Volevo chiedere a Voi più esperti: come ci si comporta in caso di calo fisico-psicologico nel gioorno del WO? Si va egualmente in palestra, magari pompando meno? Oppure si rinvia l'appuntamento con i bilancieri?
Io comunque ho scelto la prima.
SQUAT MULTIPOWER 50chili 5x5
PANCA PIANA 53@5x5
CROCI OBLIQUE 14-16@3x10
BENCH PRESS 8x8 esaurimento (il muscolo pompava molto)
LENTO DIETO MACHINA 4x10
LENTO CON MANUBRI 3x10
BICIPITI CURL 10@3x10
BICIPITI SCOTT 20@2x10
TRIPITI LAT 50@3x12
CHE VE NE PARE?
Non ho avuto molti consensi all'allenamento, forse un po' troppa roba... a pensarci.
Domani vorrei fare un po' di corsa e addominali.
21 ottobre
Primo effetto dell'aumento dei carbo: mi sono pesato. Risultato ? 81,4 chili. Praticamente ho perso un mese di sacrifici. La dieta metabolica è stata un disastro per me. 1300-1400 calorie per fare la fame e ritrovarmi al punto di partenza. UNO SCHIFO TOTALE!!!!!! MANNAGGIA A ME QUANDIO MI SONO FATTO INCANTARE DALLA CHIMERA METABOLICA!![]()
Oggi sono tornato in palestra e ho provato gli AFFONDI per la prima volta.
C.azz.o sono durissimi, lo ritenevo un esercizio da famminucce ma non sono riuscito a farlo se non con manubri da 10 chili.
Fatto poi 5x5 di stacchi. Peso 40 kg. Ero squartato.
POI PER DARE UN FRENO AL CUORE CHE STRARIPAVA UN PO' DI TAPIS IN FASCIA LIPOLITICA (30 min.)
4x8 di LAT PRESA SUPINA 50 chili
E infine addominali sit up 4x25
SONO TORNATO A CASA pesavo 800 gr. in meno. Acqua è vero. Ma chissa anche qualche etto di lardo.
La bilancia non mi è amica, ma lo specchio mi ridà un'immagine con fianchi più sottili e pettorali (ricoperti di lardo), ma molto protesi in avanti. MA IL PESO E' DRAMMATICO. Ho deciso di non arrabbiarmi più di tanto. Continuare il regime alimentare prefissomi (1900 cal, 40-30-30) e poi allenarmi 4 time/week.
tieni presente che per ogni grammo di glicogeno l'organismo immagazina fino a 2,7gr di acqua, quindi buona parte del peso che hai ripreso è acqua.. per questo le diete povere di carboidrati fanno perdere velocemente peso.. smetti di mangiare carbo e ti "sgonfi".
per come la vedo io per dimagrire come si deve ci vuole costanza e pazienza. non avere fretta, già se scendi un paio di kg al mese va più che bene
Segnalibri