Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: il mio SANGUE in metabolica (analisi inside)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Mah sarebbe da provare e vedere come escono le analisi a breve distanza e lunga distanza.Io direi di provare su Somoja,così abbiamo già le analisi di confronto.Rendiamo tali regimi ipercalorici,facciamolo spanzare,e poi vediamo tra 1-3-6-12 mesi come evolve il quadro.Che dici?
    Ultima modifica di GOLD'S GYM; 18-10-2008 alle 11:54 AM
    No Pain,No Gain

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,555

    Predefinito

    Approved

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,310

    Predefinito

    Farei la firma per perdere 10 kg di cotenna. Questa mattina pesavo 124.5 kg dopo aver evaquato. Ho una panza da far schifo ma se limito i carbo sono nervoso e perdo forza. Ora sono attorno al 20% di grasso corporeo.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. Risultati analisi del sangue in metabolica
    Di zacros nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-09-2008, 03:53 PM
  2. analisi del sangue
    Di conteduca85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-06-2004, 08:59 AM
  3. analisi del sangue
    Di baba nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-06-2004, 08:30 PM
  4. Analisi del sangue
    Di DMC-12 nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-06-2004, 12:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home