Secondo me "definizione" è un termine improprio.
Potresti parlare di "ripulita" e saremmo sulla giusta lunghezza d'onda.
Cmq adesso dò un'occhiata.
Secondo me "definizione" è un termine improprio.
Potresti parlare di "ripulita" e saremmo sulla giusta lunghezza d'onda.
Cmq adesso dò un'occhiata.
Ultima modifica di user_del87452; 15-10-2008 alle 07:01 PM
Premetto che le calorie che ti prefiggi di mangiare sono troppo poche. Però potresti tagliare da qualche parte, se PROPRIO lo vuoi.
Ad esempio scegli tra succo e frutto al mattino, anche se preferirei il frutto, magari duro, in quanto impegna più tempo per la masticazione, fornendo un indice di sazietà più elevato.
Puoi evitare il latte di soia prendendo yogurt magro o fiocchi di latte light.
A pranzo non devi per forza mangiare i fiocchi di latte: puoi mangiare tonno al naturale se hai preso un primo con tonno e pomodoro, oppure filetti di merluzzo al vapore, oppure salmone/sgombro al naturale (così eviti l'olio d'oliva a favore degli omega3 presenti su questi 2 ultimi pesci).
Al posto di pizzicare gli affettati, potresti farti un petto di pollo/tacchino alla piastra.
Quando sei all'università potresti prendere un'insalatona mista oppure della carne alla piastra. Altrimenti, se ti porti il cibo da casa puoi continuare così (mi rendo conto che ti vergogneresti ad aprire il Giostyle con pasta al tonno!).
Posta anche qua i tuoi dati, in modo tale da rendere autoconsistente il Thread.
Grazie 1000.![]()
si ok ripulita chiamatela come volete voi esperti eheh
comunque anche per me sono troppo poche quelle calorie! in generale mangio poco (anche se ho sempre mangiato bene) ma non COSI' poco...
comunque
- 20 anni
- 55 kgx1.68m
- 21% massa grassa (questo é quanto dice il plicometro che ho comprato..ho seguito le indicazioni)
devo ancora iscrivermi in palestra ma lo farò a breve...sicuramente per l'inizio di novembre. per ora mi "arrangio" con addominali, squat a corpo libero, flessioni (nel limite delle mie forze) e qualche esercizietto con i pesetti che ho qui in casa.
se avete bisogno di altri dati (misure delle varie parti del corpo ecc) ditemelo ^__^
non posso prendere un bel niente all'università perché ho la pausa pranzo di mezz'ora all'università e non c'é la mensase ci fosse il discorso sarebbe diverso...
c'é solo il bar che vende panini, ma sinceramente mi fido di più a farmeli di mio
va bene sostituire gli affettati, comunque li compro sempre dal reparto salumeria del supermercato, non prendo mai quelli nella vaschetta pieni di schifezze conservanti
Non è che il prosciutto in vaschetta sia diverso da quello "sfuso". Se non per il prezzo...
sicuramente ha meno schifezze addosso.
comunque vedrò di sostituirli a ciò che mi é stato consigliato, almeno nei giorni in cui non sono in università (dimenticavo che nella mia facoltà non si fa un cavolo, tanto vale che me ne sto a casa e mangio come si deve....scheeerzo)
convintissima, mio caro
avrà sempre sale a dismisura e così via, ma hai mai preso le vaschette di salumi preconfezionate? lucide e umide di un miscuglio schifoso di conservanti
che, ripeto, gli affettati tagliati dal salumiere non hanno
poi ok ok, per il resto sono uguali, sia mai che sia stata fraintesa perché a quanto pare in questo forum non siete mai molto clementi con gli errori..![]()
Segnalibri