Non è che il prosciutto in vaschetta sia diverso da quello "sfuso". Se non per il prezzo...
Non è che il prosciutto in vaschetta sia diverso da quello "sfuso". Se non per il prezzo...
sicuramente ha meno schifezze addosso.
comunque vedrò di sostituirli a ciò che mi é stato consigliato, almeno nei giorni in cui non sono in università (dimenticavo che nella mia facoltà non si fa un cavolo, tanto vale che me ne sto a casa e mangio come si deve....scheeerzo)
convintissima, mio caro
avrà sempre sale a dismisura e così via, ma hai mai preso le vaschette di salumi preconfezionate? lucide e umide di un miscuglio schifoso di conservanti
che, ripeto, gli affettati tagliati dal salumiere non hanno
poi ok ok, per il resto sono uguali, sia mai che sia stata fraintesa perché a quanto pare in questo forum non siete mai molto clementi con gli errori..![]()
Non voglio soffermarmi su inutili particolari, cmq il lucido e umido non dipende forse dal fatto che i suddetti salumi sono in vaschette chiuse nella plastica e quindi il grasso si scioglie un po' in quanto non "respira"?
Prova a prendere salumi magri come la bresaola, e ti accorgi che non sono umidi.
Prova a a prendere prosciutto in vaschetta e lascialo aperto 20 minuti fuori dal frigo e vedrai...
Ultima modifica di user_del87452; 16-10-2008 alle 07:44 AM
quando sono in definizione la pasta per me è il diavolo XDXDXD
io mi terrei sulle 1210 kcal anche nei giorni off![]()
Segnalibri