ciao visione
per me va bene magari ci scambiamo il cell in privato
cmq se vuoi intraprendere qst starda seriamente devi allenarti duramente ,qui il dolore e forte e solo ki cn la testa riesce a soppotare puo andare avanti,
la forza centra,ma alzare un peso una volta e "facile" alzarlo 50,60,90,100 volte e molto difficile,inizia d avere la ffanno,le mani si addormentano ,vengono i crampi e nn sai piu se stai stringendo o meno la ghiria nella mano ,e ad ogni ripetizione la mente e sempre li a dirti ,lascia ,lascia,ma tu devi esee piu forte e dire ,no!! ancora 1 ! ancora una!!
poi altro discorso importante i e il fato di riuscire a durare tutti e 10 min
e inutile che fai 50 reps in 2 min(si sei stato bravo,ma avevi ancora 8 min davanti potevi farne 60 ad un ritmo piu lento e fare unapiu bella figura)
cn qst voglio dire che se sei intenzionato ,la gara del 23 novembre se nn sbaglio e di strappo io ti consiglerei vivamente di partecipare,perche solo partecipando potrai capire se e qst o no quello ke vuoi
sembra che ti sto facendo un discorso ,manco dovessi farti prete o andare sulla luna...pero il fatto e ke il giorno dopo nn riesci a muovere le dita ,e a lavoro devi pr andare, dopo l allenamento hai dolori ovunque ,ma cmq i tuoi impegni li devi finire
cioe qst a differenza di altri sport e uno stile di vita dove molto speso si sofre e basta ,pero e anche vero che in "campo" da molto ,da tante sodisfazioni ,e molti risultati, mi ha dato la possibilita di partecipare a mondili e gare importanti, oltetutto e uno sport dove ,contanta buona volonta e pe carita un buon allenatore si possono avere risultati molto sodisfacenti.
Per dire io prima il mio sogno era riuscire a slanciare 30 volte 32+32 ora nn solo li alza piu del dioppio dell volte,ma cn quelle reps mi alleno e "facilmente"
poi vedere oleh e il grupo ke si e formato mi riempie di gioia , noi lo promuoviamo cn grande passione, ogni gara ,ogni domenica siamo li a partecipare grintosi ,cn voglia di migliorare e pensare che a poco a poco anche l italia possa essere ,temuta a livello internazionale.
in conclusione e un sport molto duro e doloroso ,pero a me ha tripagato tanto e tante volte tanto ...e vorrei ringraziare Oleh e tutti i partecipantia qst disciplina e alla nostra federazione che si impegna sempre piu per lo sviluppo di qst sport in italia
a presto
Segnalibri