bè..io lo chiedo anche perchè da lunedì inizio a lavorare e dovrò fare i turni: dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22..quando faccio il mattino mi allenerò verso le 17.30-18.00 e quando faccio il pomeriggio mi allenerò alle 10.30 del mattino...