Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
il pomeriggio..... il mio capo però non è daccordo
spiega perchè il pomeriggio!! Non lasciare le affermazioni a metà...

Per quanto riguarda la mia risposta, se prendiamo in conto il testo l'ora migliore sarebbe la mattina.

Se prendiamo in considerazione il tempo libero: il tardo pomeriggio o la sera.

Se vogliamo trovare un ottimo compromesso testo/orario libero, consiglio la sera dalle 8 alle 9/10, sempre se vi restano le forze.

Nel mio blog c'è un articolo che parla ampiamente di questo aspetto, e mi pare d'averlo anche riportato qui sul forum. Dacci un'occhiata.