spiega perchè il pomeriggio!! Non lasciare le affermazioni a metà...
Per quanto riguarda la mia risposta, se prendiamo in conto il testo l'ora migliore sarebbe la mattina.
Se prendiamo in considerazione il tempo libero: il tardo pomeriggio o la sera.
Se vogliamo trovare un ottimo compromesso testo/orario libero, consiglio la sera dalle 8 alle 9/10, sempre se vi restano le forze.
Nel mio blog c'è un articolo che parla ampiamente di questo aspetto, e mi pare d'averlo anche riportato qui sul forum. Dacci un'occhiata.






Rispondi Citando
Segnalibri