mmm... diciamo che va quasi bene.... ma ormai mi sono innamorata di lui...mi dispiace....
![]()
mmm... diciamo che va quasi bene.... ma ormai mi sono innamorata di lui...mi dispiace....
![]()
potrei sfidarlo in singolar tenzone però... una duello per contendersi una damigella, un metodo poco ortodosso e non privo di elementi opinabili da parte dell'altro sesso che si vede come un oggetto, o meglio un trofeo da vincere...ma almeno si dimostra il valore di un uomo...non tanto dalla vittoria...ma dalla volontà di mettersi in gioco per amore
Wow che poeta.... quasi quasi ci faccio un pensierino..![]()
e non hai visto ancora la parte piu intellettuale e aulica di me all'opera... stai accorta kikka...magari potrei lasciarti un biglietto sotto la tazzina del caffè quando sarai al bar...insieme a un fazzoletto ricamato con le mie iniziali...che usarei per asciugarti le lacrime dopo esserti commossa dopo cotanta prosa di mio pugno ;-)
Mi fate morire...Giò, a padova ti racconterò un aneddoto su una ragazza che si era iscritta su questo forum e che poi ho conosciuto...
Kikka, ci diamo una mossa allora?? Dai modifichiamo sta scheda e sta alimentazione...soprattutto la cena che non si può vedere..devi mangiare di + ma meglio![]()
vai col tenente che è un bravo ragazzo!!!!![]()
Kikka, ci diamo una mossa allora?? Dai modifichiamo sta scheda e sta alimentazione...soprattutto la cena che non si può vedere..devi mangiare di + ma meglio[/QUOTE]
Siiiii, porca miseria certo che iniziamo a modificare sta dieta, basta che mi date qualche (parecchi) consigli, e se vi avanza anche sulla scheda accetto tutto!!!
Quindi se volete lasciare un prototipo di dieta e scheda la seguirò...
Grazie ancora
Dimenticavo.......
Allora dovrò cominciare a servire tutto a portar via.....
Scherzo... allora non vedo l'ora di leggere questo biglietto, ma sarà un pò difficile visto che sono mooolto lontana...da te... sorry....
Ma ti offrirò una birra prima o poi,(cioè un altra cosa perchè la birra la odio!!)
Notte...
Segnalibri