Wow che poeta.... quasi quasi ci faccio un pensierino..![]()
Wow che poeta.... quasi quasi ci faccio un pensierino..![]()
e non hai visto ancora la parte piu intellettuale e aulica di me all'opera... stai accorta kikka...magari potrei lasciarti un biglietto sotto la tazzina del caffè quando sarai al bar...insieme a un fazzoletto ricamato con le mie iniziali...che usarei per asciugarti le lacrime dopo esserti commossa dopo cotanta prosa di mio pugno ;-)
Mi fate morire...Giò, a padova ti racconterò un aneddoto su una ragazza che si era iscritta su questo forum e che poi ho conosciuto...
Kikka, ci diamo una mossa allora?? Dai modifichiamo sta scheda e sta alimentazione...soprattutto la cena che non si può vedere..devi mangiare di + ma meglio![]()
vai col tenente che è un bravo ragazzo!!!!![]()
Non c'e' problema. Sono su MSN![]()
Kikka, ci diamo una mossa allora?? Dai modifichiamo sta scheda e sta alimentazione...soprattutto la cena che non si può vedere..devi mangiare di + ma meglio[/QUOTE]
Siiiii, porca miseria certo che iniziamo a modificare sta dieta, basta che mi date qualche (parecchi) consigli, e se vi avanza anche sulla scheda accetto tutto!!!
Quindi se volete lasciare un prototipo di dieta e scheda la seguirò...
Grazie ancora
Dimenticavo.......
Allora dovrò cominciare a servire tutto a portar via.....
Scherzo... allora non vedo l'ora di leggere questo biglietto, ma sarà un pò difficile visto che sono mooolto lontana...da te... sorry....
Ma ti offrirò una birra prima o poi,(cioè un altra cosa perchè la birra la odio!!)
Notte...
Segnalibri