Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: uova al mattino

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Questo e' un'ottimo articolo che tutti dovrebbero leggere

http://love-lacto-ovo-vegetarian.blo...gerissimo.html

UNO AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO
    E' vero, l'uovo fa morire di spavento un po' di dottori generici non al passo con la scienza, che non leggono le migliaia di studi scientifici che lo riguardano, dando così una mano alla meritocrazia e risolvendo in parte il problema del loro sovraffollamento. Come invenzione selettiva, sarebbe un ottimo "uovo di Colombo".
    Un medico mio amico ha fatto due occhi così quando gli ho detto che mangio un uovo al giorno. Ma quando, per vedere che faccia faceva, gli ho confessato che questo accade da 35 anni, e che solo da 25 ne mangio uno al giorno (prima ne mangiavo due), l’ho visto sbiancare in volto. Temendo per la sua salute (magari aveva il colesterolo alto…), per tranquillizzarlo ho subito aggiunto che però ho poco colesterolo nel sangue. Non avrebbe battuto ciglio se gli avessi confessato che, in realtà, per "uovo", intendevo in gergo una "bomba" di hashish.
    L'assoluta verita'
    non bisogna anteporre le fisime dei medici del primo 900 o degli anni 50, o peggio le proprie idee, alla Scienza. Le "idee", le convinzioni personali sono riservate alla filosofia e alla politica.
    Ultima modifica di warewolf; 10-10-2008 alle 04:47 AM

Discussioni Simili

1. uova al mattino
    Di christianyuk nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-05-2007, 10:15 PM
  2. uova&uova(per Jim e 4ca)
    Di sandro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-06-2003, 05:23 PM
  3. uova uova e ancora uova
    Di yukatan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-04-2003, 04:11 AM
  4. aerobica al mattino
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-03-2003, 10:58 AM
  5. Aspetto al mattino
    Di Gio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-03-2003, 10:20 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home