Gran bel lavoro garzà...Un'altro pò di massa e sei ok!
Cmq sai che abbiamo le linee molto simili?
Davvero, mostruosa la cosa...Cmq che misure hai?
Gran bel lavoro garzà...Un'altro pò di massa e sei ok!
Cmq sai che abbiamo le linee molto simili?
Davvero, mostruosa la cosa...Cmq che misure hai?
Ho letto tutto, e come te, anche io ho il pettorale indietro...ed il front perde impressività.
Le ho provate tutte, dai metodi più assurdi a quelli più "ristretti", ma solo ora stò ottenendo qualcosa.
Tu, come me, hai la clavicola lunga, quindi pecchi proprio sullo spessore che sull'ampiezza, quindi se ti è utile, ti dico come faccio io senza entrare nei particolari.
Ho spostato il lavoro oltre che sui multy, anche su un num elevato di complementari, in modo da far lavorare in modo isolato il petto e evitare che facciano tutto le spalle!
Io aumento a volte fino a 3-4 ex mono sul petto, così da creare un pump assurdo, e aver massacrato il petto x bene.
Ovviamente dopo dip, bench e manubri...
altra cosa...hai le spalle avanti rispetto al resto, quindi lavora il petto da solo...le spalle le associ alle braccia o ad altro, fai tu...
Beh oh...io ti ho detto la mia, poi se provi dimmi come ti trovi!![]()
quella della fava? Sicuramente più grossa di quella di tarantino!
a parte gli scherzi, nn riesco a prenderle da solo e mi secca chiedere a qlk altro di farlo
si l'idea mi sembra ottima, le spalle le ho sempre avute avanti anche se cmq non mi dispiacerebbe di certo ingrossarle ancora un pò ^^
come te anch'io sto lavorando molto sui complementari e sul pump
dal prossimo mese avevo pensato di allenare il petto da solo e di associare i tricipiti alle spalle, mi sà che farò proprio così ^^
ci piazzo 5 bei esercizi solo x il petto e vediamo di farlo esplodere caxxarola!! ^^
Ultima modifica di Call; 09-10-2008 alle 08:39 PM
domanda molto vaga..
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=26566&page=4
qui trovi i miei ultimi wo
cmq credo che i carichi siano abbastanza altini, quello che mi manca è la resistenza alle alte reps, ho sempre lavorato sulle basse
io sono abituato ad una filosofia diversa, pochi esercizi, carico elevato e bassi recuperi. Somoja in un thread sulle serie e ripetizioni fece un esempio di ciò.
La mia impressione è che magari potresti provare a ridurre il n° degli esercizi e facendo max 10 serie per i grandi gruppi, 7 per quelli più piccoli il tutto con range tra 7-3 reps tranne per i polpacci; i recuperi inferiori al 1'.
Un'altra idea è mantenere l'impostazione così com'è nella panca-stacco-squat e inserire il T.U.T 30"/45" + 30"/45" rec. nei complementari.
Ultima modifica di Call; 09-10-2008 alle 09:50 PM
Call.. per quasi 9 mesi mi sono allenato solo per la forza.. è vero, i risultati li ho avuti li stesso, ma per ora le basse reps mi hanno rotto le @@ ^^
Segnalibri