Eh sembrerà strano ma ti garantisco che è cosi...E ti aggiungo anche che sono molto scrupolosi nel seguire l'allenamento ed eseguono panca squat stacchi ecc. Insomma non sono di quelli che fanno solo petto e bicipiti.
Per dire insomma che la genetica è molto importante.
Avrei anche altri due esempi abbastanza clamorosi da raccontarvi se vi interessa..
no significa che ti alleni alla c***o e ti alimenti alla c***o.
E' ridicolo dare la colpa alla genetica se tutte le basi sono errate...
E' come dire: "Non sò suonare il piano perchè ho le dita corte", ma senza mai aver preso una lezione.
E' certo che con le dita corte (leggasi scarsa genetica) non diventerai mai il pianista del secolo (mr. olympia), ma dare la colpa a quello perchè si suona come un bambino da 5 anni (si pesa 50 kg con 30 di panca) è da illusi...
I limiti genetici esistono, ma nel 99% dei casi sono ben oltre quello che pensiamo... Il resto sono limiti pisicologici!
Adesso sono daccordo con te.
Al di la di casi particolari (disfunzioni o patologie) facendo le cose per bene tutti possono ottenere un risultato quanto meno decente a livello amatoriale. Nel professionismo la genetica è fondamentale, per noi comuni mortali sono convinto che sia l'ultima cosa da analizzare quando i risultati scarseggiano...
io combatto assiduamente contro la mia genetica!
sono stato ,per gran parte della mia vita adulta,193x65kg mangiando normalmente e facendo la solita vita sregolata di tutti i ragazzi!
poi ho iniziato a mangiare quintali di cibo allenamente pazzeschi,arrivando delle volte a vomitare,e dormo piu di un anziano di 85 anni!
ora sono 193x82.5 in circa un paio d'anni!
sto combattendo cotro di essa con tutte le mie forze senza smettere,neanche per un giorno! e arrivero al mio obbiettivo....essere bello massiccio!![]()
Segnalibri