Originariamente Scritto da
tarantino
MYO, ma che caspio dici???
I BBuilder mangiano l'assurdo, vivono alzando le quintalate e dici che sono un'esempio?
Ok, mangiano evitando le cazzate, ma poi? orari assurdi e quantità incomprensibili...se quello è un modo salutare x vivere, allora un NON bbuilder può tranquillamente pippare coca!
Cmq la coca dà molta forza, quindi probabilmente qualche cretino l'ha usata anche in palestra, non c'è da stupirsi...
Cmq sul natural o non natural di atleti presenti su bbhp, poco me ne frega...io penso al mio, lui fà ciò che vuole, e se si presenta uno più grosso di me...ok, bravo! i miei complimenti...e si tira dritto!
Oltretutto, certe cose creano casini, molte volte xchè si è nerchie e xchè non si capisce una sega, quindi senza offesa, ma che ci stai a fare qui se non ti piace l'ambiente?
Aspè, ed è un periodo sereno...le discussioni passate in cui c'èerano bestioni, ora nn se ne vedono più molte, quindi...ammesso e non concesso che questo thread non ti porti al ban definitivo, potresti trovarti a dover commentare gente che ha dimensioni assurde, quindi meglio se cambi aria da solo, tanto sicuramente prima o poi ci sarà qualcuno che te lo farà fare.
Segnalibri