ahahahahahahahahahaha ciao Zio ahahahahahaha.
I tricipiti del lottatore sono una french press a terra ma tenendo il bacino rialzato...la prossima volta lo filmo........per il pisello....ahahahahahahahahaha
Ciao Robè..fantastico!Quanto è durato in tutto il WO??
@Tony
L'articoloooooo![]()
Chi è Gianlucaa ? Vedo che porta le scarpe da squat e si allena con la maglia da panca. Scrive su AOS ?
@ Zio: il forum è quello di fituncensored e Gianluca è un ragazzo che gareggia ma non è presente su AoS
@ Menphis: il wo è durato 2 ore e mezza e ti assicuro che ho tagliato i rest
@ Marcoevfurn: la differenza con la french press a terra stà nel rom che nella versione del lottatore è maggiore
(appena posso)
e cmq complimentoni a Zacros x la maratona, è una figata quel wo! Quando potrò lo proverò![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Consiglio vivamente
Allenamento 3/10/2008
GM leggero come stretching:
3x8 50kg
Squat:
1x8 50kg
1x8 60kg
1x6 85kg
1x4 98kg
2x3 110kg
4x2 130kg cinta
Panca:
1x8 50kg
1x5 65kg
1x4 78kg
2x3 90kg
6x2 105kg
Lento avanti in piedi senza spinta delle gambe con pausa 1" al petto:
5x5 40kg
Squat
1x5 75kg
1x5 90kg
4x5 105kg
GM seduto:
5x5 50kg
Note: forse stò cominciando a capire come squattare.Sul volume mi stò abituando,vediamo che succede la prossima settimana
Ottimo WO!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hey Zacros anche tu sei andato da Ado a Parma?!
Io ci sono andato un paio di volte e ora mi segue lui con la programmazione!
Per il momento vado da lui solo durante i test massimali così mi dà anche qualche dritta a livello tecnico...devo migliorare ancora un enormità ma i suoi consigli stanno dando i suoi frutti! Bravissima persona comunque e con una grande passione e disponibilità!!![]()
ottimo rob!!
Segnalibri