Si esatto, a quel punto il problema è il volume della sessione..cmq non credere che servano centinaia di g di chos..basta poca roba..
se mangi alle 9 nn è + IF..se non ricordo male dovresti concentrare i pasti in 6 ore nella warrior..
Si esatto, a quel punto il problema è il volume della sessione..cmq non credere che servano centinaia di g di chos..basta poca roba..
se mangi alle 9 nn è + IF..se non ricordo male dovresti concentrare i pasti in 6 ore nella warrior..
ok ora arriviamo al dunque, quindi
1 alla fine l'allenamento per la forza in una if è forse il migliore, perchè gli altri allenamenti anaerobici (massa) andrebbero immediatamente ad esaurire le scorte di glucosio
2 teoricamente l'allenamento ne risente per forza se ti alleni con una dieta if.
3 a questo punto o tengo la dieta arrivo a perdere gli ultimi due chili e poi cambio, oppure cambio subito.
giusto?
però alla fine la pulce mi rimane perchè ho perso 9 chili in 4 mesi, senza fame e sensa avvertire spossatezza negli allenamenti.
Ma io francamente alla tua BF sarei andato di metabolica o ketogenica.
è che coi chos mi trovo bene, 2 anni fa avevo fatto 8 mesi di metabolica ma per i primi due mesi dormivo di .........
Segnalibri