nocciole
stavo pensando nel mio dialetto e ho sbagliato ...
Quanti grammi ?
beh almeno 30 per coprire il fabbisogno quotidiano...
dici che posso inserire carbo alla sera??
avevo letto questa cosaOriginariamente Scritto da fenix "come quando perche"
Comunque ho modificato la dieta aggiungendo carbo e grassi a colazione e riducendo così il pranzo.
In particolare ho aggiunto i 30 grammi di noci consigliati da andyn.
![]()
Ma che fai, metti il corrispettivo in latino? Vai dal macellaio e gli chiedi: "Scusi mi puó dare 3 etti di bos taurus?"![]()
]#
Ciao Boromir... ma noooooomica lo scrivo io, lo mette il programma!
Non hai mai provato DietaCal ?
Provalo!![]()
nel post Fenix parla di alimenti ricchi di zuccheri, mentre io di una moderata quantità di carbo a basso IG.
ah ok ... Nel mio caso che tipi di frutti mi consigli?
ti dico la mia, anche se sono un pò controcorrente
la frutta di sera la sconsiglierei, vista la quantità di cho che assumi già durante il giorno...a cena piuttosto andrei di pane integrale(un 50 gr)
le noci sono decisamente un buon alimento...però non ne metterei così tante a colazione...
x Abacus: Ok, ma dove le piazzo le noci??
Ti piace come ho distribuito i carbo? (avevi ragione riguardo ai carbocosì va molto meglio)
Qualche consiglio ad uno dei nipoti affezionati:
1. 30 gr. di noci vanno bene, non sono molti e sono posizionati correttamente.
2. Io eviterei il PWO se poi dopo mezz'ora pranzi. Anzi, aumenta il riso ed il pollo e sei a posto !![]()
Ciao zio tattoos, ok lascio le noci come sono,
eliminando il post WO ho dei problemi (o presumo di averli)
1) A pranzo non riesco a mandare giù nemmeno un grammo in più di quello che già c'è.
2) Se elimino il postWo non saprei più dove inserire le proteine e il glucosio
3) Volendo fare un precolazione poi mi troverei in esubero di calorie alla mattina
4) Nel precolazione poi non userei nemmeno il glucosio ma il semplice zucchero semolato.
5) Inserendo un PreNanna avrei quel pasto in più che mi rende la dieta un po' pensante per il fatto che userei dei fiocchi di latte o del formaggio e poi perchè la sera sono distrutto.
Posso anche eliminare il PW però poi le calorie le spalmo su tutti e 4 i pasti (mi dispiace solo aver comprato 5kg di proteine e 5 kg di glucosio)
Che cosa mi consigli ?
Segnalibri