Ciao abacus.
Purtroppo sono costretto ad allenarmi in tarda mattinata.
Dopo l'allenamento (come già sai) il corpo si trova in deficit sia di pro che di carbo, che consuma entrambi, ecco perchè nel PostWO prendo sia carbo rapidi (glucosio) che gli aminoacidi (proteine ) al fine di mantenere uno stato anabolico che favorisca la crescita. Trenta minuti dopo il PostWO c'è il pranzo dove prendo dei carbo più lenti (ecco perchè ce ne sono tanti, appunto perchè pranzo dopo l'allenamento).
Per quanto riguarda la colazione ho intenzione di inserire un precolazione con proteine e zucchero ecco perchè non faccio un prenanna, penso che se devo prendere delle proteine sia meglio prenderle alla mattina che alla sera, per via dell'assorbimento, la sera se facessi un prenanna mangerei più cose come fiocchi di latte o formaggi.
Ultima cosa dei fats la sera, non sapreiprima prendevo della crema di arachidi, ma non mi trovavo tanto bene
I grassi poi non saprei proprio come spalmarli nella dieta...
Fammi sapere cosa ne pensi, e grazie per i consigli
Ho provato il pane integrale ma non riesco proprio a buttarlo giù... e dato che stavolta la voglio fare bene la dieta voglio mangiare cose di cui sono sicuro... poi penso che la dieta non deve essere una tortura. Comunque dici che cambierebbe molto con il pane integrale ?
citrus arantium come dice andyn sono le comune arance, dietacal le chiama così. almeno credo, non vorrei essere indagato per dopi*ng
Che il latte di soia aumenti gli estrogeni credo sia opinabile come il fatto che le uova aumentino il colesterolo e tanti altri luoghi comuni. Io mi ci trovo bene è molto più digeribile del latte normale non ti lascia quel gonfiore e pesantezza che alla mattina proprio non voglio avere. Poi il latte comune è nemico del BB
Perchè mi alleno prima di pranzo... e prima di pranzare prendo delle pro insieme a un veicolatore il glucosio, poi nella mezz'ora prima di pranzo mi doccio e mi preparo per il pranzo vero e proprio
Segnalibri