Scusa, avevo letto male il titolo..
Credevo che ti allenassi in multi.
Allora ti consiglio di fare i bic col petto: un bel curl bilanciere pesante 4/5 serie + 3 serie di rifinitura-pompaggio.
Poi il giorno del dorso li ri-alleni indirettamente con trazioni e rematori
be prova e vedrai, ora come ora faccio tazioni in jump set con parallele lune mercole e venere.
lune usavo una scala semplice 4/5/6/7/8/9/10 rincominci per altre due tre volte
mercole schema forza
venere 5x5 leggero.
ora come ora mi sto allenando solo a corpo libero più stacco e kettlebell se hai ancora dubbi scomettiamo qualcosa di virtualee ti posto un filmato.
ps se cerchi il mio vecchio diario c'è un video dell'anno scorso dove faccio il massimale di trazioni con +50 e parallele con +60 (solo che qui si rompe il moschetto)
ciao
Lo stallo dei bicipiti l' ho superato aumentando i massimali in tutti gli esercizi di forza. Un buon aiuto è stato il log clean, dove sono coscretto a tirare tutto di braccia per mancanza di tecnica specifica.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho confuso i post.. credefo fossi l'autore del thread!
Mi pareva strano che avesse 75kg di panca e 12kg di curl manubri e facesse le trazioni con +35kg!
Ad un livello più avanzato, come penso sia il tuo rispetto a quello di Mattia.88, capisco che le sole trazioni possano non essere più sufficienti per la crescita dei bicipiti...![]()
Segnalibri