Originariamente Scritto da
Stratocaster
Si, va bene...luogo comune fino a un certo punto; come ho già detto nel precedente thread, lo scorso è stato il mio primo anno in sala pesi dopo un'intera vita dedicata a praticare gli sport più disparati ( tra le altre cose, mi sono anche librata nell'aria col trapezio volante quindi credo di avere un discreto numero di palline

).
Allora...se io mi sono permessa di intervenire in un forum di gente super-esperta e super-preparata, è solo e SOLTANTO perchè ho potuto vedere SU DI ME gli effetti di un anno di palestra più dieta proteica. Beh signori, all'inizio dell'estate ero una larva umana: magrissima, niente fianchi, i "vuoti" all'interno coscia, sedere piatto ( da rotondissimo che era) e inesistente...tipo la secchezza della Canalis o Colombari come ho già detto...
sono talmente disperata per aver perso il mio ex-bellissimo posteriore, che sto cercando ancora la via per ingrassare o ammorbidire per mio conto..
non so se tornerò quest'anno in palestra

o se ci torno, con un programma decisamente più "femminile" e starà a me far capire le mie intenzioni al personal.
Segnalibri