ma se ti trovavi meglio perchè non torni a fare petto bicipiti - dorso tricipiti?
ma se ti trovavi meglio perchè non torni a fare petto bicipiti - dorso tricipiti?
torna semplicemente al dorso-tric e petto-bic
è normale ke dopo 3 ex per il dorso li hai già belli e cotti...
poi quando fai dorso fai anke una sorta di "rikiamo" per i bicipiti soprattutto se fai trazioni supine strette...quindi è come se li allenassi 2 volte
Ma cerchiamo di non essere ridicoli, """STALLO NEI BICIPITI?????"""??????
Non esiste stallo nei bicipiti, comincia a diventare più forte in trazioni, rematori, stacchi, e perchè no? Anche panca, e vedrai che lo stallo è un'altra cosa!
Non puoi pensare di avere una panca di 50kg o un rematore di 50kg e di fare un 3x8 con 25kg su curl con manubri.
Forza ragazzi! non perdiamoci in sciocchezze!!![]()
-Where Eagles Dare-
comunque io non sono convinto che aumentando in trazioni, rematore ecc aumentino così tanto anche i bicipiti, forse non diminuiscono ma possono rimanere indietro. Ora che mi sto dedicando al corpo libero e di trazione ne faccio quasi tutti i giorni anche con 35kg di sovraccarico i bicipiti mi sono calati non allenandoli più direttamente.
Per me un buon metodo per scioccarli è fare un mesociclo di curl con bilancere 10x5 rec da 1 a 2 min. Carichi pesanti e niente cedimento se non alla fine.
insomma una sorta di forza con pompaggio![]()
Scusa..t dico la mia...io credo che i tuoi carichi siano in linea..
Se vuoi specializzazione.
Crea sessioni in Mono come fai usualmente con la seguente Spllit:
1) Petto - Hamstrings (bicipiti femorali) fai leg curl e deadlift gambe tese
2) Dorso - Spalle (Specializzati nei Pull-ups e nei Chin-Ups....le classiche trazioni e le trazioni presa supina alla larghezza delle spalle o anche con inside grip)
3)Bicipiti-Tricipiti-Avambracci
4)Quads (Squat o pressa, affondi, leg ext.)
Vai x un paio di mesi..fai 3 esercizi curl bil, curl manubri, preached curl...
Vai con questa e credo non ti troverai male...poi se assumi un personal è meglio.. ; )
ISSA Certified Personal Trainer | Gallarate (VA) | Charles Poliquin rules!| Raiders Fan and MMA Fighter
Segnalibri