Grazie abacusssssssssssssssssss
allora ricapitlando c'è da aggiungere il precolazione con le pro
e spalmare i 50 gr di carbo tra cena e colazione....
potrei mettere una fetta di pane e marmellata a colazione e qualche fetta di pane integrale a cena.
Comunque oggi ho preso la mia bilancina digitale, ci ho messo il piatto, l'ho azzerata e ho messo 200gr di riso cotto condito ecc..
Ragazzi ma non è nemmeno un piattoinsomma molto meno di quello che mangiavo prima... la carne invece stesso discorso ho messo il piatto sulla bilancia ho azzerato e ho pesato il petto di pollo cotto, qui al contrario il pollo pesava solo 100gr ed è proprio quello che mangiavo prima e non è che lo butto giù tanto facilmente...insomma mangio facilmente i carbo come pasta riso e frutta ma con la carne ho notato che mangiavo giusto l'indispensabile
Dovrò cambiare queste abitudini..

insomma molto meno di quello che mangiavo prima... la carne invece stesso discorso ho messo il piatto sulla bilancia ho azzerato e ho pesato il petto di pollo cotto, qui al contrario il pollo pesava solo 100gr ed è proprio quello che mangiavo prima e non è che lo butto giù tanto facilmente...insomma mangio facilmente i carbo come pasta riso e frutta ma con la carne ho notato che mangiavo giusto l'indispensabile
Segnalibri