se ti sente fenix so cazzi....
se ti sente fenix so cazzi....
Andrea ho avuto una giornata di mXXXX..ho prodotto ma non nei dettagli anche perchè ho bisogno di sapere delle cose:
Quanti WO puoi fare a settimana (min-max)?
Quanto tempo hai a WO?
Preferisci un lavoro a % o a reps?
Forza pura o forza ipertrofica?
Scusa se ti rompo le balle ma non voglio farti una cazzata...ho in mente delle cosine alla Thibudea o Tsatsouline, sennò un programmino a % ma devi essere convinto..
@ Zacros
Scrivi pure un programmino...tanto per il mio diletto..![]()
ma soprattutto:
su quali esercizi vuoi fare forza?
minchia ti aiutano i boss della programmazione sulla forza, mi sento inutile o quasi, pero' ti dico la mia opinione
fai qualcosa di semplice, dato che non sei "abituato" al lavoro a basse rep
potresti partire con un 5x5 un paio di settimane, poi progredire 6x4 7x3 8x2 ogni 4 wo
sempre pieno di complementari BB style ovviamente: se in bifrequenza fai un giorno complementari pesanti e uno leggeri, se ABA BAB [ogni 5 giorni in pratica] sempre pesanti
poi, una volta finito, massimali e fai 2 conti
esercizi direi panca squat stacco rematore e lento /military
questo perchè io sono all'incirca orientato all'allenamento come te twins, se si fa forza,sempre una buona base di volume sotto
pero' anche un approccio radicalmente diverso puo' sortire i suoi effetti...
d'altronde è anche bello provare cose nuove, ma magari arrivandoci con gradualità
l'ho buttata li' per provare a dare un contributo eh![]()
Ultima modifica di Teo86; 25-09-2008 alle 10:26 PM
OT
twins, marco...quando si fa un'altra rimpatriata? magari con yuri se non fa il vip come l'altra volta![]()
guarda per me anche domenica questa....
Bene come pensavo..guarda, visto che non vuoi forza pura io ti farei fare una cosa semplice ma devastante: il "reality show program" di Thibudeau...
3 WO a settimana sempre la stessa cosa..direi che per te è meglio la versione tradizionale e non quella con le alzate olimpiche...
Presto spero...
sono curioso su cosa ti inventano...
Buono allora ti posto quello...con qualche modifica (Thibs mi perdoni)
Segnalibri