per avere un confronto di idee rispetto a quello che mi hanno detto nell'altro forum.. solo che qui non ha risposto nessuno alla mia domanda posta 3 giorni fa.. certo, non c'é un obbligo di risposta tuttavia se si mette in piedi un bel forum come questo bisogna anche mettere a disposizione delle persone che lo mantengano vivo...
Scusa, è come se tu entrassi in un ristorante e dicessi ai clienti "andate a mangiare anche al ristorante all'angolo".
Praticamente ti rendi simpatico al cuoco come la sabbia nelle mutande o le briciole fra le lenzuola.
Bello il paragone del ristorante.. é azzeccato. Io la vedo come se letto il menu appeso all'esterno entro nel ristorante con una gran voglia di ordinare e non c'é nessuno a prendere le ordinazioni.. Il cuoco ha poco da lamentarsi se poi vado al ristorante all'angolo a mangiare.. Se apri un ristorante e non ci metti il personale non puoi lamentarti se gli affari vanno malecmq sono ancora qui.. ho ricevuto risposta al mio post e spero di riceverne altre.
Raga ora vi farò una domanda sicuramente di facile risposta ed elementare ma dv sapere assolutamente la risp altrimenti nn riposo la notte,si può crescere in massa facendo palestra e seguendo soltanto un'alimentazione corretta?cioè mangiando legumi,eliminando skifezze come cioccolata ecc,si può crescere in un anno?
che domanda... certo che puoi se rispetti la regola matematica é cioé:
almentazione idonea allo scopo x
allenamento corretto x
giusti tempi di recupero
= buoni risultati![]()
Se uno di questi viene a mancare non otterrai un bel niente..
Non é sufficiente non mangiare porcate, se vuoi massa devi mangiare di
più e cibi giusti.. nel forum troverai diversi esempi di diete per massa..
Non serve a niente allentarti 7 giorni su 7 male.. Bastano 3 allenamenti
a settimana di circa 1 ora fatti bene, con i giusti carichi per la massa, le
giuste pause, ecc.. Anche di programmi per massa ne troverai diversi nel
forum..
Inoltre ricorda che ogni muscolo ha bisogno di diversi giorni di riposo dopo
ogni allentamento se non rispetti i tempi di recupero non andrai lontano..
Segnalibri