Risultati da 1 a 15 di 228

Discussione: Diario di Hattalis

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    WO ODIERNO

    PANCA PIANA 4x4 @ 85/85/90/95

    Sin da subito il bilanciere è salito bene, non ho avuto molti problemi nella spinta, ma ho avvertito un pò di dolore nel fare l'arco con la schiena ... volevo sapere meglio però se il sedere posso alzarlo leggermente dalla panca e quindi poggiarmi completamente sui talloni oppure no ... Aspetto dei suggerimenti

    DISTENSIONI PANCA INCLINATA 8/8/6/6 @ 22/22/24/24

    CROCI AI CAVI 2x8/10

    CURL BILANCIERE 4x4 @ 45/45/45/46

    CURL ALTERNATO MANUBRI 2x12/10

    La dieta procede bene mi sento molto più sgonfio e appena possibile posterò un pò di dati più specifici (un pò bruttini ovviamente ). Buona serata a tutti .

    Giuseppe

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    30 trazioni sbarra dietro
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Buon allenamento Hattalis!

    Se la dieta procede bene, l'allenamento pure... che dire, continua così

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hattalis Visualizza Messaggio
    se il sedere posso alzarlo leggermente dalla panca
    No, non si puó.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    No, non si puó.
    Ok ... quindi devo praticamente inarcare il più possibile la schiena, tenere i talloni ben piantati a terra, aprire i dorsali e poggiarmi con le spalle sulla panca, cercando di serrare i gomiti. Al momento della spinta, indurire schiena e addome (gonfiandolo) e spingere... giusto?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Su ispirazione datami da uberfranz, oggi proverò il Russian Twist ... mi sembra più che simpatico come esercizio per gli abs . Dopo l'allenamento posterò le prime impressioni

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Il Russian Twist è davvero un ottimo esercizio ... si certo, magari all'inizio si tende a perdere un attimo l'equilibrio, ma occorre concentrarsi sul preciso movimento da eseguire.

    WO ODIERNO40' di tappetino velocità variabile da 5.1 a 5.8 km/h con pendenza al 15%

    RUSSIAN TWIST 3X10 Dumbell 6 kg

    CRUNCH 3X20

    CRUNCH GAMBE TESE 2X15

    Questo è quanto. Buona serata

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Vado ad allenarmi ... stasera mi aspetta il box squat ... al post-WO

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    WO ODIERNO

    BOX SQUAT
    4x4 @ 85/85/90/95 rest 2'

    STACCO A GAMBE TESE 8/8/6/6/ @ 60/70/80/80 rest 1'30''

    CALF IN PIEDI 2x20 @ 80

    PANCA STRETTA 4x4 @ 76/78/82/86 rest 2'

    SPINTE ALLA CORDA 2x10/8

    Più che soddisfatto per l'allenamento de i carichi che pian piano crescono ... penso che c'era da aspettarselo dato che lo schema che sto seguendo. Bene vi auguro una buona serata. CIao, Giuseppe

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home