
Originariamente Scritto da
Visione



bravo
VISIO' SEI N'AMICO ora i miei consigli sono nello squat riscaldati
(senza peso significa?) trova il peso e fai tutte le serie con quello, non fare un piramidale coi carichi.
OK no a piramidali
nella panca se nell'ultima serie ne hai fatte meno il peso è troppo alto, o abbassi o lo mantinei fino a fare tutte le serie con quello.
OK, mi dai gioia a sentire quieste cose. Ma non potrei entrare in stallo?
quello su cui devi stare attento è questo (scusa se insisto)
spingere sino a che non ce la facciamo più ci aiuta a diventare più forti?
la risposta è no perchè il cedimento è o nervoso o metabolico, alla fine il muscolo potrebbe spingere ma altri fattori lo bloccano, continuare stressa solo eccessivamente l'organismo.
OK, trovare la giusta misura. IN MEDIO STAT VIRTUS
se spingo alla morte recupero come se spingo meno?
ovviamente i tempi di recupero si allungano.
così non solo non dai uno stimolo qualitativamente migliore, ma ti togli la possibilità di poter spingere la volta dopo.
ricorda che l'obiettivo della scheda è aumentare il tuo record di settimana in settimana. al cedimento forzate negative, piramidali ci arriveremo una volte cha avrai aumentato almeno 20kg i carichi che usi ora.
insomma ogni cosa a suo tempo
Segnalibri