Citazione Originariamente Scritto da Alphagamma Visualizza Messaggio
Forse eccedi un pò di fiducia in te stesso, forte dei risultati. Però non dimostri di avere un'idea chiara di quello che vuoi fare. Non sò, c'è qualcosa che non và in questa storia. Vuoi crescere ma ti senti appagato del tuo stato attuale, cambi alimentazione al cambiare di ogni allenamento. E la creatina...speravi nei miracolosi +5Kg o intendi utilizzarla bene?

Tirato, non tirato, definito, grosso, grasso. Dalle foto non si vede molto cmq a prima vista sembra il fisico di chi si allena a casaccio, con scarsa tecnica, fogace dei Kg sul bilanciere, ma adulante stravaganti tecniche di allenamento che non riesce a seguire. Ho commentato le foto, di questo si tratta nel tread. Dai l'idea di essere palestrato, ma a te interessa più l'idea oppure lavorare seriamente senza pensare all'apparenza?

Dov'è il tuo diario che vengo a farci visita?
Allora, quando ho detto che mi sentivo appagato, riguardava i risultati che ho avuto da quando ho messo piede in palestra fino ad ora.

L'alimentazione non la cambio ad ogni allenamento, anzi l'ho modificata poche volte e adesso avrei pensato che sarebbe ora di reimpostarla bene.

Sai per caso come ho utilizzato la creatina?

Sull'allenamento scusa, ma non ci hai preso per niente, sono uno che cerca di curare tutto al particolare e le schede che ho fatto finora, le abbozzavo io e poi seguivo i consigli di chi avendo più esperienza di me mi diceva dove e cosa modificare.

Sai per caso come lavoro in palestra?


Comunque sia a me pare che qui si voglia sparare col cannone e basta, persone che ti criticano senza conoscerti e che non ti hanno mai visto in allenamento, uno mette le foto, allenamenti, diete e tutto per avere dei consigli costruttivi, non per sentirsi dire "sei magro, ti sei sempre allenato male" "non ti alleni seriamente" "metti i pesi a casaccio".


E poi non mi pare molto strano cercare di variare gli allenamenti e provare un programma come il 5x5.