Mi consigliate una colazione decente?
Oh mi raccomando non mi piasce il salato. Cioè una colazione che si avvicini al normale (latte, caffe', yogurt, non dico biscotti e marmellata senno' mi cacciate a calci in c.)![]()
Mi consigliate una colazione decente?
Oh mi raccomando non mi piasce il salato. Cioè una colazione che si avvicini al normale (latte, caffe', yogurt, non dico biscotti e marmellata senno' mi cacciate a calci in c.)![]()
Ma guarda che la colazione è decente... Io ti consigliavo di mangiare di più sulla scorta dei miei feeling. Se Tu mangi così e ti senti bene, non c'è problema !
Io con 125 gr. di yogurth mi sciacquo il cavo orale.![]()
ciao
se nn ti piace il salato puoi provare i fiocchi di latte (ti consiglio Alpina, una conf da 200g costa 75-85cents, i valori nutrizionali x100g sono: pro:13\gra:4.3\car:1.5 )
SO.... mi hai dato un'idea con i fiocchi di latte... magari ci disperdo un 5 noci spezzettate così per avere più sapore....
ah oggi mi sono pesato... ho perso 2 chili in 3 giorni... (da 82,4 a 80,4) certo saranno anche liquidi, ma chissà ci starà pure un po' di adipe (sto facendo tanta pipì, ma sto bevendo pure tantissimo).
E poi nessun problema di stitichezza!
SONO CONTENTO! Perchè sto bene, veramente bene! Continuo a prendere il MULTICENTRUM, ma chiedo se è opportuno intervenire con lo ZMA e gli aminoacidi ramificati.
Stamattina ho pompato di più anche in palestra (sebbene un breve allenamento di mezz'ora, a causa del lavoro che mi aspettava).
ALTRO CHE PANICO DA METABOLICA! Però non canto vittoria così presto, aspetto di vedere migliori risultati.
Voi che dite?![]()
ciao
la stragrande maggioranza del peso è dovuto ai liquidi (perchè il glicogeno trattiene acqua e lo stato di chetosi anche leggera favorisce l'escrezione di soluti e, quindi, di acqua)
ogni settimana (se ti pesi giornalmente) potrai notare delle "onde" di peso, con un minimo il venerdi\sabato ed un massimo il lunedi (post-ricarica)
la dieta funziona se le onde ti portano a pesi inferiori in questi 2 momenti.. anche se naturalmente la fanno da padrone anche lo specchio e la misura del girovita.
per quanto riguarda zma e ramificati onestamente il 1° mi sembra troppo costoso, i 2° nn mi sembrano il top in metabolica (in quanto glucogenici) ma nn è detto sia un male usarli. cmq io mi trovo bene anche senza.
beh qui diventa + complicato:
diciamo che i termogenici naturali (ma in generale anche quelli sintetici e quelli illegali) funzionano solo SE li ciclizzi.
altrimenti l'organismo si adatta riducendo la risposta ad essi (e diventandone anche dipendente in un certo senso)
lo stesso discorso vale per le diete ipoglicidiche, fanno dimagrire a lungo perchè usi le ricariche, se pensi che prolungando la low carb tu possa dimagrire di + ti sbagli: il rate metabolico si riduce eccessivamente così pure gli ormoni anabolici endogeni
per quanto riguarda la ricarica la penso + o meno come di pasquale:
mangia quello che ti va, preferendo cibi glicidici (io preferisco gli zuccheri semplici)
2-3 pasti liberi o 24-36 ore di ricarica nel weekend.
niente calcoli eccessivi che finiscono per rovinare uno degli aspetti essenziali della ricarica: lo svago.
con il tempo, ricarica dopo ricarica, imparerai qual'è il limite che nn devi superare per evitare di inficiare i sacrifici fatti durante la settimana.
ti dirò di +: mese dopo mese avrai sempre meno voglia di strafogarti in ricarica (i primi tempi ero una betoniera) e il weekend sarà solo fonte di "sfizio" e relax.
buona avventura![]()
Segnalibri