La dieta non mi dispiace,anzi.Però manca di alcuni grassi come l'olio extra vergine,inserirei anche qualche noce.Anche per variare puoi mettere anche per condire della maio bio.
La dieta non mi dispiace,anzi.Però manca di alcuni grassi come l'olio extra vergine,inserirei anche qualche noce.Anche per variare puoi mettere anche per condire della maio bio.
Chissà come mai???![]()
Ciao Ormone quarantaquattrenne ! Ci si vede anche qua.
A me non piace molto la colazione, invece. Mi sembra un po' pochino. Sarà che il sottoscritto, quando "sarza", è come Shrek: occhi cisposi, alito come foce del Gange, ma 'na fame da paura.
Tuttavia, mi sembra un po' poverina. Io mangerei qualcosetta in più, a discapito delle calorie successive.
Mi consigliate una colazione decente?
Oh mi raccomando non mi piasce il salato. Cioè una colazione che si avvicini al normale (latte, caffe', yogurt, non dico biscotti e marmellata senno' mi cacciate a calci in c.)![]()
Ma guarda che la colazione è decente... Io ti consigliavo di mangiare di più sulla scorta dei miei feeling. Se Tu mangi così e ti senti bene, non c'è problema !
Io con 125 gr. di yogurth mi sciacquo il cavo orale.![]()
ciao
se nn ti piace il salato puoi provare i fiocchi di latte (ti consiglio Alpina, una conf da 200g costa 75-85cents, i valori nutrizionali x100g sono: pro:13\gra:4.3\car:1.5 )
SO.... mi hai dato un'idea con i fiocchi di latte... magari ci disperdo un 5 noci spezzettate così per avere più sapore....
ah oggi mi sono pesato... ho perso 2 chili in 3 giorni... (da 82,4 a 80,4) certo saranno anche liquidi, ma chissà ci starà pure un po' di adipe (sto facendo tanta pipì, ma sto bevendo pure tantissimo).
E poi nessun problema di stitichezza!
SONO CONTENTO! Perchè sto bene, veramente bene! Continuo a prendere il MULTICENTRUM, ma chiedo se è opportuno intervenire con lo ZMA e gli aminoacidi ramificati.
Stamattina ho pompato di più anche in palestra (sebbene un breve allenamento di mezz'ora, a causa del lavoro che mi aspettava).
ALTRO CHE PANICO DA METABOLICA! Però non canto vittoria così presto, aspetto di vedere migliori risultati.
Voi che dite?![]()
Segnalibri