Hattila, 6 un bastrd....![]()
![]()
![]()
Hattila, 6 un bastrd....![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Oggi ho avuto una leggere contrattura del trapezio destro che però adesso sembra essere passata...devo aver caricato troppo sugli stacchi...troppo per me naturalmente
Acquisto scarpe
Ragazzi volevo un consiglio.Sono in procinto di comprare un paio di scarpe a suola bassa dato che le shox mi sono reso conto che mi devastano quando faccio squat e stacchi.Ho provato con delle puma a suola bassa e piatta e ho avuto sensazioni molto migliori...solo che le scarpe sono di mio fratello
Ho visto che somoja una volta ha consigliato le all-stars...basta qualsiasi scarpa a suola piatta?
Sono un po tentennante per quanto riguarda il west side...diciamo che non ho capito granchè e poi ho letto in più thread che non è consigliato per i principianti.Vabbè sicuramente indagherò ulteriormente però il bill starr per il momento risulta la cosa migliore secondo me.Molto semplice e lineare
Ieri allenamento B.
E' andato molto bene 5 chili in più sul lento avanti e cinque chili in più sulle spinte bilanciere...le gambe non stanno rispondendo tanto bene,perchè con lo squatt manubri entra in gioco anche la presa e i manubri sono fastidiosi in discesa cmq aumento regolarmente il peso dei manubri di due chili ad ogni sessione.
Volevo scrivere qualcosa a proposito del lento avanti.Forse non sapete che non ho un rack e quindi sono costretto a fare uno stacco e slancio (o powe clean o strappo e slancio non so quale sia il nome giusto) solo che non conoscendo la tecnica mi brucio sicuramente qualcosa nel mettere il bilanciere sulle spalle quindi credo che potrei fare molto di più imparando la tecinica...già ho preso il materiale.
Segnalibri