NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ho mancato lo sverginamento per 20 minuti!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH HH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
cmq buon diario e x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ho mancato lo sverginamento per 20 minuti!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH HH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
cmq buon diario e x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Hattila, 6 un bastrd....![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Oggi ho avuto una leggere contrattura del trapezio destro che però adesso sembra essere passata...devo aver caricato troppo sugli stacchi...troppo per me naturalmente
Acquisto scarpe
Ragazzi volevo un consiglio.Sono in procinto di comprare un paio di scarpe a suola bassa dato che le shox mi sono reso conto che mi devastano quando faccio squat e stacchi.Ho provato con delle puma a suola bassa e piatta e ho avuto sensazioni molto migliori...solo che le scarpe sono di mio fratello
Ho visto che somoja una volta ha consigliato le all-stars...basta qualsiasi scarpa a suola piatta?
Segnalibri