Grazie. L'olio lo uso un po' con le patate per farle scendere meglio al mattino o a mezzogiorno su certa verdura ma non sempre. Avevo un dubbio sul frutto alla sera: mi conviene qualcosa con IG alto o basso?
Grazie. L'olio lo uso un po' con le patate per farle scendere meglio al mattino o a mezzogiorno su certa verdura ma non sempre. Avevo un dubbio sul frutto alla sera: mi conviene qualcosa con IG alto o basso?
basso
Grazie ora vado a vedere nel database degli alimenti![]()
Bene, vedo che ti stai dando da fareBenvenuto.
Scusate per la domanda sullo spuntino post wo , ho visto che l'argomento è stato trattato più volte.
Segnalibri