Originariamente Scritto da
Luc@
ok per le intolleranze! per quanto riguarda i nutrizionisti non sono giudizi, ma miei pareri basati sul semplice fatto che TUTTI e dico TUTTI quelli che mi hanno fatto una dieta (palesemente prestampata), al mio esporre il problema dopo mesi che non scendevo più nemmeno 100g mi hanno sempre risposto "mi dica la verità ma lei sgarra?"...e io "assolutamente no, non mi piace buttar soldi"....e loro "impossibile, la mia dieta funziona"

....oppure come l'ultimo furbo a cui chiesi gentilmente di cambiarmi la dieta e mi rispose...."ok, eliminiamo il pane"...(100g di pane al giorno).
Per carità saranno anche dottori preparatissimi ma se c'è un evidente problema di metabolismo non devi ignorare l'aiuto che chiede il paziente! secondo loro sono stupido...sgarravo e poi mi lamentavo dei risultati...e pagavo pure! mah!...Mai nessuno che abbia avuto la sensibilità di mettere un attimo in moto il cervello e ricercare il problema del mio blocco di perdita di peso non negli "sgarri" che non ci sono mai stati, ma nella dieta vera e propria!
Per me una persona che si comporta così è poco professionale! ecco il motivo della mia richiesta di nutrizionisti seri in zona Napoli!
Luc@
Segnalibri