ciao ben venuto sulla scheda c'è da lavorare ora ci arrivo
ma prima da quanto ti alleni?
ciao ben venuto sulla scheda c'è da lavorare ora ci arrivo
ma prima da quanto ti alleni?
Dunque, non mi alleno da un anno e considera che non mi sono mai allenato seriamente (e per seriamente intendo per un periodo di tempo importante)
per quanto riguarda la dieta, avevo calcolato un fabbisogno di 2380 ma, apparendomi eccessive, almeno inizialmente, avevo pensato di partire da 1900 e fare incrementi settimanali di 50-100 kcal per volta per vedere dove fermarmi.
PEr ora avevo pensato:
PRO 84g -> 336 kcal
CARBO 250g -> 1000 kcal
FAT 62g -> 564 kcal.
Tutto sbagliato?![]()
Grazie per le correzioni.
Ecco, l'allenamento epr le gambe è un nodo cruciale perchè, allenandomi in ambito casalingo, ho la necessità di lavorare in sicurezza. per questo evitavo gli squat non avendo la possibilità di acquistare un rack.
Volevo provare a supplire con gli stacchi e gli affondi, che pensi?
Come mi è venuto in mente di scrivere "lento dietro"....ho sempre preferito e fatto il lento avanti, grazie.
come mai gli stacchi li hai messi nel secondo allenamento?
cosa intendi precisamente con traziosi supine? (ora ho capito...sono un esercizio che reputo fantastico ma chissà se acquistando una di quelle barre intraporta potrò farle in casa? purtroppo non ho spazio per una barra vera e propria da parete)
Sia beninteso che sono alla ricerca di consigli da chi è più competente di me quindi, se tu avessi la voglia di postare una scheda tipo di quella che faresti tu, sarebbe comunque molto gentile da aprte tua....magari la trovo meglio di questa![]()
Ultima modifica di Excel; 04-09-2008 alle 04:02 PM
Segnalibri