nulla è casuale
cmq nel dubbio tu prova un periodo con solo pranzo ed uno con solo cena e valuta.
poi prova un periodo in cui durante la giornata stai in low carb\cheto con pasti leggeri ma nn a digiuno e valuta se dimagrisci con velocità maggiore (sentendoti anche meglio)
Si hai ragione anche ora. Per quanto mi riguarda però ho notato che con la warrior (però non in cheto) riuscivo a sgonfiarmi velocemente nel periodo dopo feste (tipo natale, pasqua, ect ect). Adesso mi ritrovo un tantino "gonfio" e voglio spurgarmi dalle schifezze estive e contemporaneamente iniziare ad abituare l'organismo a campare senza carbo.
I miei valori di partenza:
Peso: 74,4 kg
Bf: 20,6
Note: Valori misurati di sera, dopo un periodo ricco di pranzi e schifezze varie
Risultati del 7-settembre-2008 (7 giorni di warrior chetogenica)
Peso: 72,4 (-2)
Bf: 20,1% (- 0.5)
Keturtest: VIOLA (sono entrato in piena chetosi )
Stato Mentale:
Note: Valori misurati al risveglio, quindi la variazione della bf potrebbe anche essere maggiore.
------------------------------------------
"Questa è stata una settimana di adattamento. Ho sofferto un pò la fame e mi sentivo fiacco solo nei primi 3 giorni. L'attività fisica è stata veramente poca o quasi nulla.Sicuramente la perdita di quei due kg deriva principalmente dai liquidi"
------------------------------------------
Risultati del 14-settembre-2008 (14 giorni di warrior chetogenica)
Peso: 71,3 (- 3,1)
Bf: 20,0% (- 0,6 )
Keturtest: ??? (non controllato)
Stato Mentale:
Note: In qesta settimana ho iniziato gli allenamenti. Ed oggi farò la mia prima ricarica di carbo. Credevo di perdere più bf.
ma la bf come l'hai calcolata?
perchè se è calcolata con la bilancia impedenziometrica è evidente che risulti + grasso.. visto che hai perso liquidi e quella si basa sul principio che il muscolo sia idratato ed il grasso disidratato.
ad esempio se fai una misurazione post-ricarica risulta che hai perso grasso e guadagnato massa magra.
Segnalibri