a spanne direi che mangi veramente troppo poco. grazie al ***** che così non cresci![]()
a spanne direi che mangi veramente troppo poco. grazie al ***** che così non cresci![]()
in palestra mi alleno seriamente e con dedizione
chiriamoci non scivo perchè spero che qualcuno mi posti la sua dieta o una dieta ottimale vorrei solo dei consigli o capire ,dove apprendere le basi, per costruirmi una dieta ottimale o almeno che si avvicini e un piano di allenamento che l'anno prossimo non mi faccia vergognare di togliermi la maglietta al mare....
Grazie a tutti per la collaborazione
innanzi tutto leggi i post sticcati
due consigli al volo:
-mangia grassi EFA (essenziali)
-fai una colazione + sostanziosa e + proteica
-mangia pasta pranzo e cena (di +)
-metti l'olio evo sulle verdure
lo so che per un consiglio specifico dovre dare dati piu specifici e sono cose che via internet non sono possibili ma in linea di max dite che asuumendo carb anche a cena e anche nei giorni in cui non mi alleno non divento un grassone com'ero prima dell'anno di dieta fatto dal dietologo...
capitemi ma quando si passa dalla 58 alla 46 poi si ha un fot***** paura di ingrassare allora anche quando il buonsenso del bodu building dice di magiare sono un po pauroso sull'assumere pasta in dosi massiccie
ciao, sei un hp -2 e ti vergogni di toglierti la maglietta?....ovviamente se non sei a bf 20%, mi sembra già un buon fisico...poi magari sembri piu grosso se ti definisci solo un po di più....
la prima cosa che dovresti tenere presente è che i carichi sul bilanciere devono aumentare, poi la massa arriva (se non aumentano i Kg sul bilanciere, non ci sono motivi validi per cui il corpo debba aumentare la propria massa muscolare)....se vuoi ti do il link di un articoletto di MarcoPL.....lo vedo molto utile...ciao
scusa la mia ignoranza...ma cosa intendi per hp -2.
comunque ogni consiglio(link ed altro sono ben accetti ) lo ribadisco: mi sono iscritto al forum per tentare di uscire dall'ignoranza in cui sono sul moso del body building, per capire perche mi abbuffo di uova e petto di pollo e perche faccio determinati esercizi in palestra.....
grazie a tutti![]()
Mangi troppo poco. Sopratutto carbo.
Perchè non hai messo le grammature delle proteine?
Segnalibri