ciao marco
ma l'esperimento lo seguirai pure tu, vero?
ciao marco
ma l'esperimento lo seguirai pure tu, vero?
mmm, non so...vorrei ma non ho 6 settimane...devo massificare... io ho in programma solo 3 weeks di forza ipertrofica per ora.
Quest'anno farò diete cicliche con waves di chos e lo schema sarà questo:
+forza
+intensità
+massa
+forza
+intensità
+massa
+minicut
Fine OT. Io non sono eleggibile per conflitto di interessi.
Domani io inizio il WSFBB in 4 per week...3 sedute come da programma (la lower modificato in dinamico per esigenze mie) + la quarta il sabato o la domenica con solo l'esercizio core all'1 RM.
Chi mi ama, mi segua....a nuoto....![]()
west side for.... ?? io ero rimasto a skinny bastards...
ma il tuo quando si inizia?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
West Side for body builders. Io comincio domani..vedo che l'esperimento non ha riscosso molto successo: io lo faccio ma solo per 4 settimane perchè dopo devo fare altro![]()
anche se secondo me una buona fase forza funziona solo se tenuta per almeno 6-8 settimane
il westside poi in particolar modo.. il tuo (come il mio) inoltre presenta una frequenza ancora + rarefatta visto che le 4 sedute sono spalmate su 1 settimana e 1\3
No, personalmente farò 4 x week Claudio con la ME lower body essenziale con solo core (squat) e stacco, niente CC.
Ti do ragione sul fatto che ci vorrebbe di +, difatti cercavo cavie, ma sono stretto con i tempi e conto che le 4 settimane di forza che ho alle spalle mi aiutino.
Segnalibri