fantastica!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

è magicamente tornata la luce! in compenso sono sparite le chiavi e abbiamo la porta aperta di notte...va beh, l esperimento centro sociale/palestra va avanti!
oggi petto, sono un po scazzato, devo trovare le motivazioni nuove per spaccarmi sotto i pesi. prima mi spingeva la rabbia...ora sono troppo felice...
vedremo bene...
che figata twins!
mi piacerebbe allenarmi in un posto così!
ma penso che qui a napoli sparirebbe tutto in una notte!![]()

Deduco che sei stato a Roma..![]()
non ti preoccupare andrea... basta che dici alla tua fanciulla di spronarti...e tiri su il mondo... la mia ex una volta mi ha detto che se non facevo almeno 6 ripetizioni di lat machine con 100 chili non sarebbe uscita la sera con me... non ci ho visto piu...ne ho fatte 12 :-)
The power of the pussy![]()

un altro? ma non bastava franz con le sue poesie sulla fava? sto forum stà diventando un forum a luci rosse, v.m. 18!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri