Grazie per la precisazione!
Grazie per la precisazione!
-Where Eagles Dare-
Ecco, così è come non dovresti squattare.
Ragazzi mi serve che impariate a squattare arretrando il sedere e facendo un movimento di femorali e bacino con uno stance largo per coinvolgere di + i glutei.
Cmq abbiamo 2 cavie provette: uber e robysubaru.hammer son è eleggibile se si impegna a modificare il modo in cui squatta![]()
Io ci sto!posso partecipare?
Ogni esperimento ha un risultato, positivo o negativo che sia.A cosa punti, o meglio, cosa vuoi dimostrare memphisdaemon con questo tuo esperimento? Forza? massa? Tutte e 2?
-Where Eagles Dare-
sono corrispondente!! solo che nn conosco alcuni esercizi! hai mica msn per parlare?
Volevo sottolineare che il video postato una pagina fa (quello su youtube) nn è da prendere in considerazione per lo squat in quanto piega eccessivamente la schiena secondo me.
Niente MSN..se sei corrispondente sei arruolato: io non ho pregiudizi o preferenze. Per lo squat ho già detto che non si deve squattare così!!!
Prendete pure ad esempio gli ottimi squat di Zacros e Somoja che sono maestri..![]()
ah dimenticavo...
io non ho rack, perlomeno non la gabbia...
in palestra ne abbiamo alcuni aperti, ma fino a 160kg sono testato...
per le bands come ti dicevo ne ho solo due paia rosse, puo' andare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber nn puoi acquistare dei normali elastici da pacchi in ferramenta?
riuscissi a trovare un ferramenta...
qui ci sono solamente queste multinazionali dove tutto e' preconfezionato e sono troppo corti.
quelli da sarta (piatti) andrebbero bene lo stesso?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Prova a vedere quanti kg trazionano al lockout quelle rosse che hai...
Non ho presente quelle da sarta..
quanti kg dovrebbero essere ?
Tu dimmi quanto trazionano al lockout e quanto hai di panca per favore...
non mi dispiacerebbe affatto partecipare ank'io
sul forum ci sono spesso e terrò il diario aggiornato
l'anno scorso mi sn allenato quasi esclusivamente per la forza quindi nn ho problemi di squat\stacco basse reps et similia, i massimali sono segnati qui sopra
il rack nella mia palestra c'è
l'unico problema x il quale non so se posso essere reclutato è ke sono impossibilitato a fare alcuni esercizi tipo board\floor press e utilizzare catene e\o elastici.. se montassi qualcosa di strano sugli attrezzi il padrone mi inizierebbe a guardare male se non vietarmelo (anzi in realtà già mi guarda male dopo che gli ho distrutto mezzo parquet con gli stacchi) , poi ci sono anche altri esercizi che nn ho capito ma la mia palestra a livello di giostre non è molto attrezzata..
![]()
fammi sapere se sono "adatto" allora, se necessario ti mando il mio msn via pm![]()
Il problema è che nella mia idea c'è una degressione di intensità: si parte da un intensità molto alta per causare adattamenti neurali e sbloccare gli organi dei Golgi e si decresce fino ad andare raw. E' lo stesso principio del PMT (partial moving training).
Ora però vedete che la cosa diventa tecnica e non era nelle mie intenzioni...a me basta avere un gruppetto di persone che prendano la cosa seriamente...ai perchè ci pensiamo dopo![]()
Segnalibri