Ogni esperimento ha un risultato, positivo o negativo che sia.A cosa punti, o meglio, cosa vuoi dimostrare memphisdaemon con questo tuo esperimento? Forza? massa? Tutte e 2?
Ogni esperimento ha un risultato, positivo o negativo che sia.A cosa punti, o meglio, cosa vuoi dimostrare memphisdaemon con questo tuo esperimento? Forza? massa? Tutte e 2?
-Where Eagles Dare-
sono corrispondente!! solo che nn conosco alcuni esercizi! hai mica msn per parlare?
Volevo sottolineare che il video postato una pagina fa (quello su youtube) nn è da prendere in considerazione per lo squat in quanto piega eccessivamente la schiena secondo me.
Niente MSN..se sei corrispondente sei arruolato: io non ho pregiudizi o preferenze. Per lo squat ho già detto che non si deve squattare così!!!
Prendete pure ad esempio gli ottimi squat di Zacros e Somoja che sono maestri..![]()
ah dimenticavo...
io non ho rack, perlomeno non la gabbia...
in palestra ne abbiamo alcuni aperti, ma fino a 160kg sono testato...
per le bands come ti dicevo ne ho solo due paia rosse, puo' andare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber nn puoi acquistare dei normali elastici da pacchi in ferramenta?
riuscissi a trovare un ferramenta...
qui ci sono solamente queste multinazionali dove tutto e' preconfezionato e sono troppo corti.
quelli da sarta (piatti) andrebbero bene lo stesso?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Prova a vedere quanti kg trazionano al lockout quelle rosse che hai...
Non ho presente quelle da sarta..
Segnalibri