Con questo schema riuscirei a mantenermi su tempi di allenamento abbastanza bassi max 90minuti credo
Con questo schema riuscirei a mantenermi su tempi di allenamento abbastanza bassi max 90minuti credo
ma una classica split
petto/tricipiti
dorso/bicipiti
gambe/spalle
no?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ok, allora potresti fare una
upperbody
lowerbody
fullbody
oppure una multifrequenza con 2 mezze fullbody (A e B) facendo ABA-BAB![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
è un esempio
ma puoi fare tante variantidipende poi dalle tue priorità...
Ok ci penserò e vedrò cosa fare tanto devo prima fare un po di adattamento ai carichi quindi se ne passa come minimo pure la settimana prossima.
Ah giusto per discuterne oggi ho provato la panca piana con una presa più larga del solito.Diciamo che oggi quando il bilanciere arrivava al petto braccio e avambraccio formavano un angolo di 90°,però ho sentito molto le spalle.Pensi sia una buona variante?
Segnalibri