ah, mi raccomando, di sumo si tira con le gambe, non a troglodita di schiena come nel classicoinizia con pesi sega e filmati.
poi carica di conseguenza
ah, mi raccomando, di sumo si tira con le gambe, non a troglodita di schiena come nel classicoinizia con pesi sega e filmati.
poi carica di conseguenza
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per fare bene nel sumo bisogna squattare parecchio. Occhio alla schiena.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quindi tu che mi consigli corvette?
di allenarti e riallenarti e riallenarti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
alla fine la costanza e' la chiave per il successo.
cmq filmati e vedrai che non ti ci vorra' molto per imparare.
noi siamo qui apposta![]()
ok!
secondo voi con quanto mi conviene partire considerando che questa settimana ho fatto 5x4 con 70 kg di stacco normale?
voglio dire.. posso provare con 70kg o devo diminuire?
in che senso scusa?
partire per dove?
adesso devi concentrarti nell'alzare i pesi e basta.
ti consiglio vivamente di trovare e leggere il programma bill starr postato in programmazione, troverai anche un file excel da scaricare per farti i calcoli giusti.
http://www.nutribody.com/bill-starr-...te-workout.asp
ora me lo metto in firma, tanto lo consiglio a tutti![]()
Segnalibri